A 17 anni lasciare per due anni casa propria e trasferirsi in un altro angolo del mondo. Vivere a stretto contatto con persone da tutte le più svariate parti del pianeta: persone così diverse, ma così simili a te in fondo.

Studiare in un’istituzione conosciuta e stimata in tutto il mondo che offre un alto livello di formazione e molte opportunità. Fare attività sportive, creative e servizio alla comunità locale.
Essere messi in una posizione in cui si può avere un impatto per cambiare un po’ le cose, per rendere il mondo un posto un po’ migliore.

Questo è quello che sto vivendo.
Questo è quello che puoi vivere anche tu: è uscito il bando della Commissione Nazionale per i Collegi del Mondo Unito per il prossimo biennio!

pensaci bene, ma non ci pensare due volte!

http://www.uwcad.it/in…/bando-di-concorso-italiano-2015-2017

È uscito il bando della Commissione Nazionale italiana per i Collegi del Mondo Unito, per l’assegnazione di borse di studio per la frequenza dei collegi nel biennio 2015-2017 (link qui sopra). Il numero di borse rispetto allo scorso anno è aumentato e quando Eva (l’altra ragazza italiana) ed io abbiamo scoperto che avremo due primi anni italiani il prossimo anno eravamo al settimo cielo.

Questo vorrà dire che a breve pubblicherò alcuni post riguardo alle selezioni e come affrontarle al meglio, vi chiedo di spargere la voce il più possibile riguardo al bando e convincere giovani ragazze e ragazzi (della terza superiore) ad affrontare le selezioni.

Tanti saluti da Dilijan,

Ph

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...